Sempre più forte l’impegno di Air Europa nei collegamenti verso l’Estremo Oriente. La compagnia privata spagnola, dopo il grande successo che ha riscosso grazie ai voli verso la Cina inaugurati lo scorso 22 maggio, lancerà il 25 settembre il nuovo volo diretto Barcellona-Shanghai (1 volta a settimana, la domenica) con Airbus A 340.
In questo modo, si avrà un ampliamento dei voli che vede sei frequenze settimanali per Shanghai da Madrid (4 operate da Air Europa e 2 in code-share con China Eastern Airlines) e una da Barcellona, che si andranno ad aggiungere agli altri quattro che già operano da Madrid, verso Pechino (2 voli sono operati dalla compagnia Air Europa e gli altri 2 in code-share con China Eastern Airlines).
Il vettore spagnolo consolida così la sua presenza in Cina e continua ad investire, oltre che sulle rotte europee, anche su quelle intercontinentali, soprattutto grazie all’eccellente risposta avuta da parte dei clienti. Da quando sono stati inaugurati i voli verso la Cina, è stato registrato un tasso di occupazione medio degli aerei del 90%, suddiviso tra traffico originato nel paese di partenza ed in quello di arrivo.
(Da un comunicato stampa Art&Fun, Roma (Italia) – 21 luglio 2005)
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Air Europa, the Spanish private airline, further strengthens its intercontinental network. After the success of the services to China, started on May 22, 2005, Air Europa is going to inaugurate, on September 25, a new flight from Barcelona to Shanghai, operated every Sunday with Airbus A 340 aircraft.
The new service is a significant addition to the actual connections offered by the Spanish airline to China: six weekly flights from Madrid to Shanghai (4 operated by Air Europa and 2 in code-share with China Eastern Airlines) and four weekly flights from Madrid to Beijing (2 operated by Air Europa and 2 in code-share with China Eastern Airlines).
The Spanish airline is fast expanding its European network and developing selected Far East destinations, supported by a growing passenger demand. From the beginnig of the activity to China, the average seat-occupation rate of the new services records a stunning 90%, with a balanced mix of incoming and outgoing passengers.
(From a press release by Art&Fun, Rome (Italy) – July 21, 2005)
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